Sabato, 16 Maggio 2020 10:21

Asfalti in corso sulle strade provinciali In evidenza

Partito ieri in Comune di Bore il primo di 4 interventi. Bertocchi: ”La Provincia non si ferma: gli uffici hanno espletato le procedure di gara durante le settimane scorse, nonostante l’emergenza Coronavirus.”

Parma, 15 maggio 2020 – E’ partito ieri il primo dei 4 interventi di ripresa delle pavimentazioni delle strade provinciali, che prevede un investimento complessivo di 1.200.000 euro.

I lavori sono iniziati sulla Sp 69 della Val Cenedola, in Comune di Bore, e proseguiranno poi sulle altre strade che presentano maggiori criticità, distribuite su tutto il territorio parmense.

La Provincia inoltre sta procedendo all’appalto di ulteriori 4 lotti di lavori, per complessivi 1 milione e 500 mila euro, che interesseranno numerose altre strade provinciali.

“La Provincia non si ferma – sottolinea il Delegato provinciale alla Viabilità Giovanni Bertocchi - I cantieri sono potuti partire grazie al fatto che le procedure di gara e gli affidamenti sono stati espletati dagli uffici provinciali durante le scorse settimane, nonostante l’emergenza Coronavirus.”

Nella foto: Asfalti sulla Sp 69 della Val Cenedola