Visualizza articoli per tag: Piacenza

 A Rovigo, grazie all’acquisizione della società Agrovoltaica Srl

Piacenza, 16 luglio 2024 - Lavori di ristrutturazione in vista per il punto di erogazione acqua di Via Radini Tedeschi.

Perché il gioco d'azzardo attrae le persone? Per migliaia di anni, esperti in campi che vanno dalla filosofia al marketing si sono posti questa domanda. Gli esperti concludono che la scelta di un particolare gioco, che sia una slot di MyEmpire, la roulette o il poker, è dovuta non solo a ragioni logiche, ma anche a fattori psicologici.

Pubblicato in Economia Emilia

Cosa accade sul grano, sul mais, sulla farina di soia…

Pubblicato in Agroalimentare Emilia

Elettronica e sostenibilità sono temi d’attualità relativamente recente, da molto più tempo sono obiettivi prioritari del  centro di ricerca sulla innovazione di Nobili Spa.

Pubblicato in Agroalimentare Emilia

20 e 21 luglio, una due giorni di “Superwoman” e Superman” che si contenderanno il titolo di Campione Italiano OCR di percorsi SHORT e STANDARD. Ma c’è posto anche per chi viole solo divertirsi sui percorsi professionali senza l’obbligo del superamento degli ostacoli e senza l’ossessione del tempo.

Pubblicato in Sport Emilia
Mercoledì, 17 Luglio 2024 08:07

“Cereali e dintorni”. Soia ai minimi 2024

Il mercato interno è caratterizzato da pochi scambi.

Pubblicato in Agroalimentare Emilia

Le analisi realizzate da Bonifica Parmense LAB mostrano un quadro rassicurante, la qualità delle risorse idriche ad uso irriguo è classificata come ‘ottima’ e ‘buona’

“Padre Chiti era un gigante umile! Un gigante che sapeva accogliere tutti e che faceva sentire a tutti il suo amore e la sua carità”. Così scrive Antoine Haddad, nel suo recente libro Gianfranco Maria Chiti - Spiritualità e virtù.

Pubblicato in Cultura Emilia
Pagina 1 di 1572
È GRATIS! Clicca qui sotto e compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna quotidiana.



"Gazzetta dell'Emilia & Dintorni non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio e a conservare la nostra indipendenza, con una piccola donazione. GRAZIE"