Visualizza articoli per tag: Parma

#agricoltura #ParmigianoReggiano - Il Consorzio protagonista della tre giorni milanese con il pairing con prestigiosi whisky scozzesi, le ricette “zero waste” dello chef stellato Andrea Incerti Vezzani e le lezioni tenute da personaggi d’eccezione quali Franco Pepe, Davide Di Fabio e Jacopo Malpeli, Luca Abbadir e Moreno Cedroni, Bernardo Paladini e Corrado Assenza

Pubblicato in Agroalimentare Emilia

Il Festival della musica italiana punta a fare il pieno di ascolti a tutti i costi e nonostante tutto, e le polemiche di questi giorni si fanno infuocate.

 Accolto il ricorso dei genitori che si opponevano alla frequentazione

Pubblicato in Cronaca Emilia

Un anno di morte e di tragedie sul lavoro. La piaga nel nostro paese appare ancora tragicamente insanabile.

Ancora una volta la mappatura dell’emergenza dell’osservatorio Vega Engineering aiuta a capire dove i lavoratori hanno rischiato maggiormente la propria vita nel 2022.le regioni più insicure, quelle che nel 2022 finiscono in zona rossa sono: Valle D’aosta, Trentino-Alto Adige, Basilicata, Marche, Umbria E Campania - (allegati per regione e per provincia)

Pubblicato in Lavoro Emilia

Di Italia Rom 1 febbraio 2023 - Domenica 12 febbraio alle ore 17.30 al Teatro Caniglia di Sulmona, ci sarà l'attesissimo concerto di Alexian Santino  Spinelli Group e Enrico Fink e i solisti dell'Orchestra Multietnica di Arezzo.

Pubblicato in Cultura Emilia

#NOBILI  #Agricoltura #Macchine - Presentata ad EIMA, in anteprima assoluta, la nuova trincia SDS serie 1000. (Depliant bilingue allegato in pdf)

Pubblicato in Agroalimentare Emilia

Esteso a tutto il territorio provinciale il sistema di pagamento già attivo in città

Sabato 4 Febbraio 2023, alle ore 11, si svolgerà in Piazza Prampolini a Reggio Emilia l’annuale manifestazione dedicata alla Giornata del Ricordo, la ricorrenza - riconosciuta con legge della Repubblica Italiana - dedicata agli Italiani d’Istria e Dalmazia, Fiume e Terre Giulie, perseguitati, trucidati nelle foibe e costretti all’esodo dalle formazioni partigiane comuniste jugoslave di Tito.

Pubblicato in Cronaca Emilia

La Cassazione: è diffamazione aggravata per chi offende sulla bacheca di Facebook. Si va incontro a una condanna fino a tre anni di reclusione

Pubblicato in Cronaca Emilia
Martedì, 31 Gennaio 2023 11:12

Arrestato per un cumulo pene

Reparto Operativo Carabinieri di Parma - Comunicato Stampa

Pubblicato in Cronaca Parma
Pagina 1 di 2280