Visualizza articoli per tag: Parma

  • L’11 dicembre a Parma, BNI, l’organizzazione di business networking di maggior successo globale, festeggia i dieci anni di attività e di successi della Region EMILIA OVEST- LA SPEZIA presso l’Hotel Parma Congressi & Eventi.
  • IL FUTURO DELL’IMPRESA E’ INSIEME E SENZA CONFINI.
  • Un evento di grande portata in cui disegnare anche le future traiettorie da seguire verso start up, terzo settore e giovani imprenditori di domani. Ne parla Claudio Messina, ideatore e fondatore di BNI Emilia Ovest- La Spezia.
Pubblicato in Dove andiamo? Emilia

E’ il tema principale della nuova edizione del premio di Studio Gambarelli 

Il concorso, patrocinato dalla Deputazione di storia patria, dal Comune di Casina e dalla Pro loco di Bergogno, è aperto a tutti i ricercatori e appassionati di storia. C’è anche una sezione riservata agli studenti

Pubblicato in Cronaca Reggio Emilia
Sabato, 30 Novembre 2024 05:03

“Cereali e dintorni”. Verso la logistica OFF.

 

Giovedì senza il telematico e il mercato sarà chiuso, venerdì non ci sarà il telematico e la sessione sarà breve.

Pubblicato in Agroalimentare Emilia

Di Cinzia Notaro(Quotidianoweb.it) Roma, 29 novembre 2024 - Diverse le campagne in cui si è impegnata raggiungendo grande successo soprattutto contro l'abominevole pratica dell'Utero in Affitto, dichiarato Reato universale con l’approvazione ad ottobre scorso del disegno di legge "Varchi" da parte del Senato.

Di Andrea Caldart(Quotidianoweb.it) Cagliari, 29 novembre 2024 - Nel 2024, oltre 463 mila persone si sono rivolte a realtà assistenziali per accedere gratuitamente a farmaci e cure. La spesa sanitaria cresce in modo insostenibile, alimentando un fenomeno che non risparmia neanche le famiglie povere.

Pubblicato in Economia Emilia
Pagina 1 di 2919
È GRATIS! Clicca qui sotto e compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna quotidiana.



"Gazzetta dell'Emilia & Dintorni non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio e a conservare la nostra indipendenza, con una piccola donazione. GRAZIE"