Visualizza articoli per tag: Food

Martedì, 04 Ottobre 2022 06:34

Anche un "tre stelle" a scuola dalle rezdore

 Emilia Food Experience: la Food Valley tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia  raccontata su Food Network, tra prodotti tipici,  rezdore e osterie

Appuntamento con ospiti d'eccezione e showcooking al Fidenza Village in occasione del Food Festival: dal 24 settembre al 15 ottobre, cinque talenti di Masterchef Italia.

Pubblicato in Food

I Consorzi di Tutela hanno accolto l’invito a Torino della Regione Emilia-Romagna. Nel pomeriggio di sabato 24 settembre i due salumi made-in-Parma saranno protagonisti di incontri tematici ad hoc, che saranno seguiti da degustazioni di prodotto.

Pubblicato in Agroalimentare Parma

Pietro Vignali, candidato di Forza Italia alla Camera: "Mi batterò per la valorizzazione e la tutela delle nostre eccellenze agroalimentari"

Pubblicato in Politica Emilia

Appuntamento a Langhirano dal 2 al 4 settembre: previste degustazioni gratuite nell’area della Cittadella del Prosciutto.

Pubblicato in Agroalimentare Parma

Il menu è frutto di un grande sforzo corale: alla sua definizione hanno contribuito gli chef di Parma Quality Restaurants, ChefToChef Emilia-Romagna Cuochi e i guest chef. Il risultato è un percorso gastronomico che, omaggiando la tradizione e nel segno della sostenibilità, accompagna gli ospiti alla scoperta della cucina parmense e dei territori di Bergamo e Alba, gemellati con Parma sotto l’egida di UNESCO.

Pubblicato in Food

Oltre 4mila persone alla Notte dei Maestri del Lievito Madre, giunta alla sua settima edizione. Assegnati i riconoscimenti “I Nuovi talenti del Lievito Madre”, in collaborazione con ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana

Pubblicato in Food

Il 25 luglio, dalle 20 al Palazzo della Pilotta, i maestri dell’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone italiano faranno degustare al pubblico oltre 450 panettoni

Pubblicato in Food

L’evento, promosso da PQR, si terrà al Ristorante Romani di Vicomero con la partecipazione di tanti chef e fornitori del territorio. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Pubblicato in Food

L’appuntamento è per martedì 6 settembre, quando il centro storico della città tornerà a trasformarsi in un ristorante gourmet a cielo aperto, per mille persone.

Pubblicato in Food
Pagina 1 di 66