Campagna: “Sono professionisti protagonisti dei percorsi di cura, riferimento costante per i cittadini. A tutti loro il nostro grazie”. All’ospedale di Vaio il concerto “Note di cura” aperto alla cittadinanza.
Si è conclusa la seconda edizione del corso di formazione per infermieri di famiglia comunità, un percorso che ha visto la partecipazione di 18 professionisti impegnati in un'intensa attività formativa della durata di cinque mesi.
Oggi è arrivata l'ennesima segnalazione di episodi di violenza fisica e verbale tra soggetti, senza fissa dimora, al padiglione 25.
I lavoratori non vengono valorizzati economicamente come meriterebbero". Il commento della Fials Emilia Romagna nella nota che segue.
Sepe (Fials): "Denunciamo alla procura la USL di Bologna per negligenza nella gestione del personale sanitario"
REGGIO EMILIA – Non sarà una semplice iniziativa tra le tante proposte dalla Fondazione Grade Onlus a sostegno dei progetti legati all’Ematologia del Core e all’Ospedale Santa Maria Nuova.