Redazione

Redazione

2 dicembre 2022 - "Il reato del quale si è macchiato il camionista tedesco 62enne che dopo aver investito e ucciso il ciclista Davide Rebellin è sceso dal camion risalendo subito dopo in cabina e allontanandosi velocemente, senza prestare soccorso, è di una gravità assoluta. Non ci sono giustificazioni di sorta che possano concedere qualche attenuante a questo camionista". A parlare è la presidente di Ruote Libere, CinziaFranchini.

Domenica, 04 Dicembre 2022 10:51

Il Virus del potere politico

Non si è ancora spento l’eco della clamorosa, quanto “attesa”, decisione della Corte costituzionale sull’obbligatorietà vaccinale, che il dibattito pubblico ha preso la tangente verso ogni scenario inimmaginabile.

Domenica, 04 Dicembre 2022 10:06

Santa Lucia porterà la pace?

“Kerry l’uomo di fiducia di Putin” e Zelensky rischia di venire sacrificato per riportare il mondo al 23 febbraio 2022 con l’Ucraina un po’ più stretta e gli USA con i segreti dei laboratori al sicuro. L’Europa pronta alla scorpacciata per la ricostruzione, dopo che gli USA hanno rilanciato il loro export.  Il 13 dicembre potrebbe essere il giorno che i “giusti” si aspettano.

Pagina 1 di 8466