Milano – Luca Losurdo è il vincitore della Heineken® Masterclass 2025, la sfida che ha visto protagonisti 16 spillatori professionisti tenutasi il 3 luglio scorso presso Santeria Toscana a Milano. L’evento ha trasformato una serata di competizione in un omaggio al servizio perfetto e alla spillatura di Heineken®.
Capitale ad onorem della musica emergente il Comune partenopeo premierà i migliori talenti musicali italiani. Un borgo autentico dove la storia si intreccia con l'arte, i sapori e le tradizioni locali.
Majo ha partecipato a diversi film e serie TV, ricoprendo ruoli minori, ma sempre con grande entusiasmo e professionalità.
Il vicepresidente dell'Assemblea legislativa Giancarlo Tagliaferri rappresenta viale Aldo Moro alla cerimonia per il Giuramento degli Allievi Agenti della Polizia di Stato del 229° Corso, che si tiene a Piacenza il 20 giugno prossimo.
Di Gabriele Majo Parma, 17 Giugno 2025
Da nove anni, Il Borro Tuscan Bistro incanta Dubai con i sapori autentici della Toscana, trasportando i suoi ospiti in un viaggio culinario che celebra la tradizione e la stagionalità.
Parma, 17 giugno 2025. Il Sindaco Michele Guerra e l'Assessora a Diritti e pari opportunità Caterina Bonetti, nel pomeriggio di ieri, hanno incontrato in Municipio le mamme che, nei giorni scorsi, per la prima volta a Parma, hanno effettuato il riconoscimento del figlio all'interno di una coppia omogenitoriale.
Ambasciatrice dell'opera la giornalista e addetta stampa Francesca Caggiati, in missione negli Emirati Arabi.
Il 14 giugno 1975 segna l'inizio di una lunga e prolifica carriera radiofonica per Gabriele Majo. A distanza di 50 anni, su StadioTardini.it racconta questo importante anniversario.
La popolazione parmigiana continua a salire. Aumentano gli over 65, si consolidano le famiglie unipersonali e le persone straniere rappresentano il 18% dei residenti. Tutti i dati demografici aggiornati.
In una realtà in cui le giornate scorrono spesso senza soluzione di continuità tra un impegno e l’altro, il tempo per fermarsi sembra un lusso fuori portata.
Dal lago di Como agli Emirati Arabi, passando da Londra, scopriamo com'è la vita da expat a Dubai attraverso un occhio attento e competente.
Di Andrea Caldart (Quotidianoweb.it) Cagliari, 29 maggio 2025 - C’è stato un tempo in cui il lavoro era considerato un atto nobilitante, un contributo alla collettività, un’identità. “Il lavoro nobilita l’uomo”, si diceva.