Martedì, 15 Aprile 2014 17:13

Reggio Emilia - La famiglia Berni ringrazia la Polizia provinciale

Erano stati gli agenti di Palazzo Allende a ritrovare, lo scorso luglio, il 75enne rubierese nella zona industriale di via Mascagni purtroppo ormai senza vita -

Reggio Emilia, 15 aprile 2014 -

La famiglia di Franco Berni, il 75enne rubierese scomparso nello scorso luglio, ha ringraziato l’Amministrazione e la Polizia provinciale. Erano stati infatti proprio gli agenti della Polizia provinciale – impegnati nelle ricerche, coordinate dai carabinieri, insieme a una trentina di volontari messi a disposizione dalla Protezione civile della Provincia e dal Coordinamento delle organizzazioni di volontariato – a ritrovare nella zona industriale di via Mascagni a Rubiera il corpo, purtroppo ormai senza vita, di Franco Berni.

Questa mattina, nel comando di Villa Ottavi, la vedova Giuseppina Beacci con la figlia Silvia Berni ha voluto ringraziare, con una targa, la Provincia di Reggio Emilia e  gli agenti per l’impegno profuso in quella drammatica circostanza. All’incontro erano presenti, oltre al comandante Andrea Gualerzi con i suoi uomini, anche il dirigente Valerio Bussei e l’assessore Alfredo Gennari, che ha sottolineato “come da sempre la Polizia provinciale sappia venire incontro alle esigenze del territorio, grazie alla disponibilità, alla competenza, alla professionalità e all’abnegazione dei nostri agenti”.

(Fonte: ufficio stampa Provincia di Reggio Emilia)