Parliamo di Libri

Parliamo di Libri

PARLIAMO DI LIBRI

E’ una nuovo spazio editoriale proposta dalla Nuova Editoriale Soc. Coop a r.l. su La gazzetta dell’Emilia grazie alla diretta collaborazione con un Club nato sulla nuova audio social app “Clubhouse” che si vuole configurare come un grande bacino d'informazione su tutto quello che riguarda il panorama variegato dell'editoria italiana e straniera. 

Parliamo di Libri si presenterà in un formato cross-mediale andando per questo a creare contenuti non solo testuali, ma anche in formato video e live streaming che saranno divulgati 

anche contemporaneamente, sui principali social media della Rete.

URL del sito web: http://parliamodilibri.it

A Good Marriage, classe 2014, sembra presentarsi come un thriller leggero per passare una piacevole ma intrigante ora e mezza.
Ecco qua che arriva la prima sorpresa: non si tratta di un romanzo ma di un racconto, contenuto nella raccolta Notte buia, niente stelle tradotta dall’italianissimo Wu Ming 1.
Anche la raccolta stessa è a sua volta una buona sorpresa, ed è lo stesso King a darne spiegazione: ha voluto scrivere di “quel che la gente potrebbe fare e come potrebbe comportarsi in certe situazioni estreme [...] Quello che ci dicono è che la nobiltà non sta principalmente nel successo, ma nel cercare di fare la cosa giusta”.

Martedì, 26 Ottobre 2021 16:23

Il dramma della pagina bianca

In alto sul nostro computer il file si chiama: Documento1 e sembra dirci che anche se non c’è più la penna d’oca e il calamaio lei è sempre la stessa: intonsa e superba.

Pagina 1 di 9