Martedì, 06 Maggio 2014 13:03

Modena - Pensionati Cisl aprono sportello ascolto donne

Rosanna Corghi, responsabile del coordinamento donne della Fnp-Cisl di Modena Rosanna Corghi, responsabile del coordinamento donne della Fnp-Cisl di Modena

Da domani, ogni mercoledì dalle 10 alle 12 -

Modena, 6 maggio 2014

Dalla violenza domestica alla ludopatia, dalla crisi economica alla cura e assistenza delle famiglie. Sono tanti i problemi di cui le donne  possono parlare allo sportello di ascolto che apre domani – mercoledì 7 maggio – per iniziativa è del sindacato pensionati Fnp-Cisl di Modena.

Lo sportello si trova presso i servizi Cisl in via Rainusso 58 (palazzo Europa) a Modena ed è aperto tutti i mercoledì dalle 10 alle 12

(tel. 059.890880).

«Questo sportello è dedicato a tutte le donne: ragazze, giovani, adulte e pensionate, italiane e straniere – spiega Rosanna Corghi, responsabile del coordinamento donne della Fnp-Cisl di Modena – Ci mettiamo a loro disposizione per accoglierle, ascoltare i loro assilli e problemi, indirizzarle a chi può aiutarle a risolverli. Il nostro sportello non intende sostituirsi ai servizi pubblici, ma fare da tramite e orientare le donne in difficoltà».

(Fonte: ufficio stampa Cisl Modena)