Venerdì, 15 Marzo 2013 07:17

Consiglio provinciale Modena, entrano Zanni e Rinaldi In evidenza

di Redazione -
Modena 14 Marzo 2013 -
Roberta Zanni, 59 anni di Formigine, ed Enzo Rinaldi, 70 anni di Medolla, sono i nuovi consiglieri provinciali del gruppo Pd in sostituzione di Cecile Kyenge e Davide Baruffi che si sono dimessi dopo l'elezione in Parlamento.
Roberta Zanni, al suo primo incarico in un'istituzione politica, è laureata in Scienze biologiche e counsellor, ed è responsabile dell'area Prevenzione di Fondazione Ceis dove è formatrice dal 1999. Da sempre impegnata in ambito sociale ed educativo, ha affiancato all'esperienza lavorativa attività di volontariato nello stesso settore sia in parrocchia che sul territorio, nell'Avis, nell'Aido, in Rock no war e nell'associazione di solidarietà con il popolo Saharawi Kabara Lagdaf.

Enzo Rinaldi, tecnico biomedicale oggi in pensione, sposato, padre di tre figli e nonno, ha ricoperto la carica di sindaco del Comune di Medolla per due mandati, dal 1999 al 2009, dopo essere stato consigliere comunale nei due mandati precedenti.