Visualizza articoli per tag: Reggio Emilia

Il prezzo del petrolio sta vivendo un momento particolarmente difficile e lo scenario legato alla pandemia che continua a peggiorare ogni giorno che passa non fa affatto ben sperare.

Pubblicato in Economia Emilia

È online www.trovaunregalo.it, il nuovo portale per trovare il regalo adatto alla persona più cara: un modo facile e veloce per cercare il regalo perfetto.

Pubblicato in Nuove Tecnologie Emilia

25 novembre 2020 - Sono attualmente tre - e potrebbero essere quattro a gennaio - i "Decreti Ristori", pacchetti di provvedimenti che interessano milioni di imprese e lavoratori colpiti dall'emergenza Covid. A "fare le pulci" ai tre decreti (n. 137 del 28 ottobre, n. 149 del 9 novembre e n. 154 del 23 novembre) sono gli esperti dell'Unsic, organizzazione datoriale con oltre tremila uffici in tutta Italia, tra Caf, Patronati e Caa.

C’è anche dell’olio all’interno del lungo elenco di prodotti alimentari richiamati per l’urgenza sulla contaminazione da Ossido di Etilene. Tra i tanti richiami emanati in particolar modo dal RASFF ( Sistema Rapido di Allerta Europeo per la Sicurezza di Alimenti e Mangimi) figura anche dell’olio. Prodotto richiamato perché presenta al suo interno della spremitura dei semi da sesamo contaminati, provenienti dall’India. 

Pubblicato in Agroalimentare Emilia

Cuscini e arazzi sartoriali, sfere natalizie in preziose stoffe e in terracotta decorata a mano, originali e preziose riproduzioni dei putti e delle maschere che decorano i palchi del Teatro Regio in polvere di marmo decorata a foglia d’oro,  l’esclusiva eau de parfum Regio Parma, i volumi illustrati per i più piccoli della collana I miti dell’Opera e molto altro ancora. Una selezionata offerta di creazioni originali, manufatti artigianali, pezzi unici che racchiudono la sapienza artigianale del Regio, da oggi a portata di click sul nuovo shop on line, teatroregioparma.it/shop oltre che al Bookshop del teatro, per portare un pezzo di storia del Regio a casa propria

Il BIM dall’obbligo all’opportunità per la gestione degli asset nella sanità 4.0

Italian Sounding: al Dairy Summit il Parmigiano Reggiano quantifica il danno (2 miliardi di euro solo in area extra-UE) e propone soluzioni per la lotta al parmesan

Coronavirus. L'aggiornamento in Emilia-Romagna: su quasi 18.500 tamponi effettuati 2.130 nuovi positivi (il rapporto scende all'11,5%), di cui 1.110 asintomatici da screening regionali e attività di contact tracing. I guariti sono 893. Il 95,8% dei casi attivi in isolamento a casa, con sintomi lievi. Effettuati anche 1.714 test sierologici. L'età media nei nuovi positivi è di 45 anni. 54 decessi

Aveva da poco compiuto 60 anni e una operazione al cervello. Diego Armando Maradona, in più grande di tutti i tempi, è diventato leggenda.

Sono attualmente tre - e potrebbero essere quattro a gennaio - i "Decreti Ristori", pacchetti di provvedimenti che interessano milioni di imprese e lavoratori colpiti dall'emergenza Covid. A "fare le pulci" ai tre decreti (n. 137 del 28 ottobre, n. 149 del 9 novembre e n. 154 del 23 novembre) sono gli esperti dell'Unsic, organizzazione datoriale con oltre tremila uffici in tutta Italia, tra Caf, Patronati e Caa.

Pubblicato in Cronaca Emilia
Pagina 1 di 941