Redazione2

Redazione2

Per ringraziare coloro che ci hanno protetto durante l’emergenza Covid”, la motivazione del titolare Paolo Orsi.

Una famiglia di manichini dalle fattezze umane, da un piccolo neonato, ad un bambino alla persona adulta, questo il regalo che Paolo Orsi, titolare della ditta Alu Tecno, ha consegnato questa mattina al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma “per ringraziare coloro che ci hanno protetto durante l’emergenza Covid”, questa la sua motivazione. “Un piccolo gesto – aggiunge Orsi – ma tramite amici comuni ho saputo che c’era questa necessità e così ho pensato di destinare il contributo del Governo al sostegno del nostro Ospedale”.

Nella serata di ieri 2 luglio 2020, è stato effettuato dalla Polizia di Stato un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e al contrasto della criminalità nelle zone del Parco Novi Sad, di Viale Gramsci, via Attiraglio, via Canaletto Sud, via Crispi, piazzale Natale Bruni, della Stazione F.S. e del Parco XXII Aprile.

Chourmo EnoLibreria, Le Minimun, Kikko Assistenza Enogastronomica e Vecchie Maniere-Birreria Parmigiana presentano BARRIQUE PIAZZALE PICELLI l’evento dell’Oltretorrente patrocinato dal Comune di Parma e realizzato in collaborazione con Street Food Quality Parma, Associazione promossa da Ascom e Confesercenti.

Pagina 1 di 91