Visualizza articoli per tag: Parma

Mercoledì, 02 Dicembre 2020 15:26

La prima neve ... pandemica.

Era previsto e stamattina al risveglio vi è stata la conferma, la neve ha fatto la sua prima comparsa in questa epoca pandemica. Un ricordo che  Francesca Bocchia  ci aiuta a memorizzare con il suo obiettivo.

Pubblicato in Cronaca Parma

Attività di controllo straordinario del territorio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Pubblicato in Cronaca Parma
Mercoledì, 02 Dicembre 2020 15:05

Prove di capodanno ...

Proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Parma, in particolare per prevenire e reprimere i reati predatori, contrastare lo spaccio di droga e vigilare sul rispetto della nuova normativa sul Covid-19.

Pubblicato in Cronaca Parma
Mercoledì, 02 Dicembre 2020 14:56

Un arresto per spaccio a Fidenza

 I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Fidenza hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un 44enne albanese domiciliato a Fidenza.

Pubblicato in Cronaca Parma

Miani. “Gravi difficoltà nella gestione degli invii telematici, si vada almeno a inizio 2021. La scelta non impatterebbe sui saldi finanziari”

“La messa a disposizione di oltre 21 milioni di euro per le imprese dell’Emilia-Romagna che hanno dovuto sospendere o limitare la propria attività a causa delle restrizioni ulteriori previste dalle varie ordinanze regionali è un segnale importantissimo in una situazione delicata per i settori del commercio, del turismo e dei pubblici esercizi”.

Mercoledì, 02 Dicembre 2020 09:46

Emil Banca nell'Index Future Respect 2020 


Il suo bilancio di sostenibilità giudicato tra i più comprensibili e esaustivi d'Italia

CSA Noceto, nuova divisione per produrre mascherine. Ma pesa la concorrenza sotto-costo cinese. Il presidente Barbarini: “Chiediamo spiegazioni alle Istituzioni”.

Pubblicato in Economia Parma

Eccezionale ritrovamento di resti di un ittiosauro del mesozoico all'interno del progettoInter Amnes, diretto dalla docente dell'Università di Parma Alessia Morigi.

Pubblicato in Cronaca Emilia
Mercoledì, 02 Dicembre 2020 06:38

TEP presenta il piano industriale 2021-2023

Il calo dei ricavi conseguente alla pandemia non ferma gli investimenti in tecnologie e bus "green"

Pagina 1 di 1523