Unicredit

Unicredit

UniCredit S.p.A.
Sede Sociale: Via Alessandro Specchi 16 - 00186 Roma 
Codice Fiscale e P. IVA n° 00348170101

www.unicredit.it

UniCredit

UniCredit è una delle maggiori istituzioni finanziarie in Europa, con un network internazionale distribuito in 50 Paesi, 17 dei quali con una banca commerciale radicata sul territorio. Il Gruppo opera attraverso oltre 8.600 sportelli e circa 149.000 dipendenti, servendo oltre 40 milioni di clienti, con attivi per oltre 850 miliardi di Euro; è una delle banche più solide d’Europa, con un CETier1 di 10,4% (Fully loaded secondo Basilea 3).

Nell’Europa Centro Orientale, UniCredit è l’indiscusso leader di mercato, con quasi 3.500 filiali e attivi pari a circa 146 miliardi di Euro.

UniCredit è attivo nei seguenti Paesi: Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria.

Per maggiori informazioni www.unicreditgroup.eu/it - 30 settembre 2014

URL del sito web: http://www.unicredit.it

Milano, 23 dicembre 2021 – Kryalos SGR ha sottoscritto con UniCredit un nuovo finanziamento dal valore complessivo di €82 milioni per il Fondo Urania, di cui la Società ha acquisito la gestione nell’ottobre 2020.

Il finanziamento permetterà l’acquisizione e lo sviluppo di un portafoglio di venti asset logistici con i massimi standard ambientali, distribuiti tra Milano, Bologna, Verona e Roma e appartenenti al fondo GO ITALIA VII, gestito da DeA Capital Real Estate SGR, e sottoscritto interamente da BentallGreenOak

Ha affrontato il tema cruciale dell'impatto del Piano nazionale di ripresa e resilienza sul comparto agricolo, analizzando le opportunità dal punto di visto finanziario, l'incontro promosso dal Consorzio Terrepadane in collaborazione con UniCredit. Un’iniziativa rivolta al mondo agricolo del territorio piacentino che si è svolta questa mattina al Palazzo dell'agricoltura di Piacenza.

Pagina 1 di 184