Redazione

Redazione

Giovedì, 28 Maggio 2020 15:18

ParmaSiGuida: si riparte con il turismo

Primi in Emilia, forse in Italia: una rete di imprese, coordinate da Confesercenti e seguiti a livello formativo da Forma Futuro, riparte dal turismo di prossimità, offrendo già da queste ore pacchetti sicuri a livello sanitario e abbordabili a livello di prezzo. Alla scoperta dell’Italia più nascosta, più esclusiva, a livello culturale, ambientale e gastronomico, con un turismo di piccoli numeri e alta qualità, più facile da gestire in questo momento di ripartenza.

Giovedì, 28 Maggio 2020 14:50

Recupero carcasse di animali

Recupero carcasse di animali: assegnato il servizio.La Provincia ha affidato il servizio all’impresa Chiapponi di San Polo d’Enza. Mari:”Risolviamo un problema su cui eravamo stati sollecitati dai cittadini e anche dai Comuni.” Ruffini:”Possibile segnalare eventuali criticità relative alla fauna selvatica e all’ambiente anche via web direttamente alla Polizia provinciale.”

Nella scorsa serata, personale della Squadra Mobile di Modena e della Squadra Volante, ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Modena, nei confronti di due soggetti, entrambi trentacinquenni, di nazionalità marocchina, irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora, ritenuti responsabili, in concorso tra di loro, del furto aggravato commesso lo scorso 6 marzo presso l’esercizio commerciale self-service “Open shop 24”.

Pagina 1 di 5979