Domenica, 11 Gennaio 2015 10:44

Il centro culturale Islamico di Castelnovo di Sotto condanna le stragi di Parigi.

Foto di repertorio Foto di repertorio

Castelnovo sotto (RE) - L'associazione "Centro Culturale Islamico" di Castelnovo di Sotto (RE), per il tramite del proprio presidente sig. Tassa Hassan, condanna fermamente gli attentati e gli atti di violenza accaduti nella giornata del 7 gennaio 2015 a Parigi, presso la sede della rivista Charlie Hebdo nonché contro le forze dell'ordine e le vittime dei successivi sequestri.

Il Centro Culturale Islamico di Castelnovo di Sotto esprime le proprie condoglianze ai familiari di tutte le vittime, alle forze dell'ordine ed a tutta la Francia. Eventi tragici come quelli occorsi in Parigi ricordano a tutti come sia sempre più necessario restare uniti contro ogni forma di violenza, lavorando insieme per difendere valori universali come la libertà di stampa, di opinione, in una parola la democrazia. Oggi è sempre più doveroso portare avanti un dialogo tra le religioni e le culture, per la promozione del pluralismo democratico.

(Ufficio Stampa Centro Culturale Islamico di Castelnovo Sotto)