Martedì, 29 Aprile 2014 13:14

Piacenza - T-shirt in dono da Bulla Sport alla Casa di Iris per la camminata delle associazioni In evidenza

Piacenza - T-shirt in dono da Bulla Sport alla Casa di Iris per la camminata delle associazioni Foto Del Papa

Valter Bulla ha consegnato le prime magliette al sindaco Paolo Dosi, all'assessore allo Sport Giorgio Cisini e al delegato della Onlus "Insieme per l'Hospice" Sergio Fuochi.

Piacenza, 29 aprile 2014 -

Sulla maglietta campeggia un fiore, l’Iris, a richiamare il nome della Casa di via Bubba che accoglie i pazienti – e i loro familiari – per accompagnarli nella fase più difficile della malattia. Sulla manica il logo del negozio Bulla Sport, che ha donato un centinaio di t-shirt ai volontari e agli amici dell’Hospice di Piacenza in previsione della camminata delle associazioni che caratterizzerà, domenica 4 maggio, la Placentia Half Marathon.

Questa mattina, in Municipio, Valter Bulla ha consegnato le prime magliette al sindaco Paolo Dosi, all’assessore allo Sport Giorgio Cisini e al delegato della Onlus “Insieme per l’Hospice” Sergio Fuochi. “Un gesto – ha commentato il primo cittadino – che ancora una volta denota la sensibilità di Valter Bulla e la sua grande disponibilità nel sostenere le iniziative che hanno un risvolto sociale particolarmente significativo. Un ringraziamento non solo formale: sono certo di esprimerlo anche a nome delle tante persone che, nella Casa di Iris, hanno trovato e potranno trovare in futuro un punto di riferimento e un sostegno”.

Foto Del Papa

(Fonte: ufficio stampa Comune di Piacenza)