Lunedì, 28 Aprile 2014 17:42

Modena - Emil Banca rinnova il cda: Magagni confermato presidente, in consiglio anche il modenese Baschieri

Giulio Magagni Giulio Magagni

Giulio Magagni è stato confermato alla presidenza di Emil Banca, l'istituto di credito cooperativo presente con 48 filiali a Modena, Bologna e Ferrara.

Modena, 28 aprile 2014 -

Lo hanno eletto i circa 1.200 soci che ieri mattina (domenica 27 aprile) hanno partecipato all’assemblea ordinaria della banca. Oltre a Magagni, che ricopre il ruolo di presidente sia della federazione regionale delle banche di credito cooperativo che di Iccrea Holding (la cassaforte dell’intero sistema del credito cooperativo nazionale), i soci hanno eletto il nuovo consiglio di amministrazione che, con dieci consiglieri, è più snello di quello precedente. Ne fanno parte il modenese Vincenzo Baschieri, Cristina Bottoni, Enea Cocchi, Mirco Fantoni, Graziano Massa, Fabrizio Pasquali, Ugo Sprocati, Assuero Zampini e le due new entry Ivonne Capelli e Celso Luigi de Scrilli; Gian Paolo Galletti è stato nominato presidente del collegio sindacale. L'assemblea  ha anche approvato all’unanimità il bilancio d’esercizio 2013. Una settantina di soci si è fatta fotografare nel set allestito per i testimonial della futura campagna di comunicazione dedicata alla base sociale. Nei prossimi mesi saranno scelti otto volti che accompagneranno il materiale di comunicazione e i corner dedicati ai soci che saranno allestiti in ogni filiale di Emil Banca.

(Fonte: Ufficio stampa Confcooperative Modena)