Mercoledì, 02 Aprile 2014 13:42

Camposanto - A quasi due anni dal terremoto la Cisl torna con una nuova sede

Domani, giovedì 3 aprile l'inaugurazione della nuova sede Cisl in via Roma 9/a -

Modena, 2 aprile 2014 -

A quasi due anni dal terremoto, la Cisl torna a Camposanto con una nuova sede che si trova in via Roma 9/a e viene inaugurata domani – giovedì 3 aprile. Alla cerimonia, che comincia alle 10.30, interviene il segretario regionale della Cisl Giorgio Graziani. Segue nella sala polivalente del Comune la presentazione del primo Quaderno dell'archivio storico Cisl, dedicato a "La cooperativa Bosco della Saliceta e la Cisl di Camposanto" e curato dagli ex segretari provinciali Cisl Giancarlo Bernini e Antonio Guerzoni; partecipano Palma Costi, presidente Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna, il presidente di Confcooperative Modena Gaetano De Vinco e il segretario provinciale Cisl William Ballotta. Nella nuova sede Cisl di Camposanto, che occupa una superficie di 60 metri quadrati, i lavoratori e pensionati della zona possono chiedere assistenza e consulenza sulle materie fiscali e previdenziali, inoltre è presente un operatore Ugc (Unione generale coltivatori).

(Fonte: ufficio stampa Cisl Modena)