Lunedì, 03 Marzo 2014 11:45

Consorzio "Il Mercato di Modena": una realtà in salute, nonostante il periodo difficile per l'economia

Il più grande Consorzio italiano tra ambulanti chiude in positivo il bilancio 2013 -

Modena, 3 marzo 2014 -

Grazie ad un notevole dinamismo e alle tante iniziative realizzate, il più grande Consorzio italiano tra ambulanti chiude in positivo il bilancio 2013. Il presidente Sirri ha ringraziato l'Amministrazione per lo sforzo compiuto per la ricollocazione di 89 stand nelle postazioni originarie all'interno del primo anello del Novi Sad.
Un bilancio chiuso in positivo e approvato all'unanimità. "Si tratta di segnali oggettivi che confermano come, nonostante un prolungato periodo di difficoltà per l'economia che si riflette negativamente sui consumi, il nostro Consorzio goda di buona salute e vi sia una forte coesione tra i 400 associati" ha commentato il presidente del Consorzio Guido Sirri a margine dell'Assemblea di bilancio tenutasi nei giorni scorsi presso l'auditorium della nuova sede di Confesercenti Modena.
All'assemblea erano, tra gli altri, presenti l'Assessore allo Sviluppo Economico Lavoro e Centro Storico Stefano Prampolini, e il responsabile Servizio Attività Economico-Commerciali del Comune di Modena Giovanni Bertugli con i quali si è fatto il punto sul rapporto, improntato alla massima collaborazione, tra amministrazione e consorzio.
"La collaborazione tra l'Amministrazione comunale e il Consorzio Il Mercato – ha sottolineato Guido Sirri – si è confermata ancora una volta proficua e positiva; esemplare da questo punto di vista è stata la gestione dello ricollocazione, dopo il periodo di prova, nella sede originaria di 89 stand nelle postazioni originarie all'interno del primo anello del Novi Sad. Il Comune, e sappiamo che non è stato semplice, ha davvero agito con tempestività e competenza affinché si adottasse la soluzione più idonea per consentire a tutti gli ambulanti di trovare una collocazione adeguata."

(Fonte: ufficio stampa Nevent)