Mercoledì, 19 Agosto 2015 16:47

Matteo Rancan alla cerimonia del Premio San Bernardo a Fontevivo

Il conferimento dell'onorificenza avrà luogo giovedì 20 agosto 2015, al Chiostro del Collegio dei Nobili, dove, alle ore 17, si svolgerà un Consiglio celebrativo alla presenza di Matteo rancan, consigliere segretario ufficio di Presidenza della Regione.

Il consigliere segretario dell'Ufficio di Presidenza, Matteo Rancan, in sostituzione del vicepresidente Fabio Rainieri, presenzierà, in rappresentanza dell'Assemblea legislativa regionale, alla consegna della benemerenza civica "Premio S. Bernardo", in occasione della festività di S. Bernardo, patrono del comune di Fontevivo (Pr). Il conferimento dell'onorificenza, destinata a persone, enti e associazioni che, in ambito comunale, si siano particolarmente distinte nel campo del lavoro, dell'arte, dello sport, del sociale e del volontariato, avrà luogo giovedì 20 agosto 2015 a Fontevivo, al Chiostro del Collegio dei Nobili, dove, alle ore 17, si svolgerà un Consiglio celebrativo.

(nella foto la medaglia)