Lunedì, 17 Giugno 2013 13:04

CNA Artistico: rieletta l'imprenditrice Antonella Borghi alla guida dell'unione

Reggio Emilia, 17 giugno 2013 -

Nuovo mandato per Antonella Borghi, titolare insieme al marito del laboratorio orafo David Scholl Snc di David Scholl & C. di Scandiano, che vede così rinnovarsi il suo impegno alla guida dell'Unione CNA Artistico e Tradizionale per altri quattro anni.

"Sono a disposizione per continuare a dare il mio contributo all'Associazione – ha dichiarato la Presidente Borghi subito dopo la rielezione – perché credo nei valori che la CNA rappresenta e nella forza che solo partecipando attivamente alla vita associativa possiamo avere".

Al termine dell'incontro sono stati eletti anche i nuovi componenti del direttivo di CNA Artistico e gli imprenditori che prenderanno parte all'Assemblea Provinciale di CNA del 4 luglio: Antonella Borghi e Gianni Piccinini.

L'elezione degli organi direttivi è stata preceduta dal seminario "Conoscere il Codice del Consumo per tutelare la propria attività", a cura dell'Avv. Davide Martinelli, che ha approfondito alcune delle norme previste dal Codice del Consumo in particolare per la produzione e il commercio di oreficeria e bigiotteria e per il settore restauro. Si è parlato in particolare delle informazioni minime che devono essere fornite al consumatore attraverso l'etichettatura del prodotto, le disposizioni sulla pubblicità commerciale, la disciplina generale della sicurezza dei prodotti e la responsabilità del produttore rispetto ad eventuali danni causati al consumatore.

Chi è Antonella Borghi. Titolare insieme al marito del laboratorio orafo e oreficeria David Scholl Snc di David Scholl & C. di Scandiano, si occupa della fabbricazione di gioielli e oggetti di oreficeria in metalli preziosi o rivestiti da pietre preziose, combinando un accurato design attuale con la qualità di un gioiello capace di durare nel tempo e trasmettere emozioni. Fedele iscritta alla CNA dal 1998, oltre ad essere alla guida dell'Unione Artistico e Tradizionale dal 2009 fa anche parte del comitato direttivo di CNA Impresa Donna.

(Fonte: ufficio stampa CNA RE)