Visualizza articoli per tag: Agazzo

Al via i lavori di restauro sulla cupola della Sala dei Teatini; Marco Tassi: "Continua la riqualificazione del patrimonio artistico e architettonico della città"

Pubblicato in Cronaca Piacenza
Giovedì, 04 Febbraio 2021 14:45

Sicurezza edifici scolastici

Sicurezza edifici scolastici; sei scuole interessate da lavori di adeguamento alle norme antincendio. Marco Tassi: “Massima attenzione alla sicurezza di studenti, docenti e di tutto il personale delle scuole”

Tassi: “Attenzione al decoro e alla sicurezza”

E' lunedì 15 marzo, il termine entro cui sarà possibile presentare domanda per accedere ai contributi a supporto della mobilità verso il luogo di lavoro e rientro dallo stesso, per le spese sostenute nel 2020 da lavoratori dipendenti e tirocinanti con disabilità, che abbiano esigenze di trasporto personalizzato.

Giovedì, 07 Gennaio 2021 07:29

Contributi allo sport locale

Piacenza 6 gennaio 2021 - 150 mila euro al mondo sportivo piacentino, contributi a 48 società e associazioni della città; il Sindaco Barbieri e l’Assessore Cavalli: “Sostegno alla ripartenza delle attività duramente danneggiate dall’emergenza sanitaria”.

Pubblicato in Sport Piacenza

Mortizza, via i divieti di sosta dalla piazzetta di via Marenghi. Mancioppi: “Intervento doveroso visto che non vi manovrano più gli autobus”

E’ stato ufficializzato l’elenco delle undici guide turistiche piacentine alle quali sarà destinato il budget di 60mila euro messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale con una determina della dirigente del Servizio Cultura Museo Turismo, Antonella Gigli. 

Filippo Gasparini confermato presidente di Confagricoltura Piacenza; le congratulazioni del sindaco e presidente della Provincia Patrizia Barbieri

Anche piazza Duomo risplende di nuova luce, grazie all’intervento di riqualificazione dell’impianto di illuminazione che ha visto la sostituzione dei corpi illuminanti, in coerenza con il resto del centro storico.

Pubblicato in Cronaca Piacenza

Il Comune di Piacenza, in collaborazione con le associazioni di categoria - Unione Commercianti, Confesercenti, Coldiretti, Cia, Confagricoltura e Cna- e ai volontari di Croce Rossa Italiana e Scout Agesci, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del contagio da virus Covid-19, ha attivato un servizio di ordinazione e consegna a domicilio di beni alimentari e di prima necessità.

Pagina 1 di 59