0
Via: Via Langhirano, 158 43124 – PARMA (PR)
Sito Web: http://www.parmarotta.com
Tel: 0521966738
E-Mail: prenotazioni@parmarotta.com

Descrizione

Il Ristorante Parma Rotta, situato nel punto in cui abitualmente il torrente Parma rompeva gli argini allagando la zona circostante (da qui il nome del locale), dal 1984 si è distinto, unico in tutta la Provincia, per l'utilizzo della tecnica di cottura più antica al mondo: a fuoco di legna. Da allora, gli aromi del castagno, del carpano e del faggio, legnami tipici dell'Appennino Parmense, unitamente al sale rosa cristallino dell'Himalaya, impreziosiscono le nostre carni esaltandone al meglio il vero sapore.


Giorni di Apertura:

Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato

Offerte in Corso

In Occasione della FARM RUN 2018, Parma Rotta, dimostrando di essere ospiti (atleti e/o accompagnatori) della Gara offre uno sconto del 10% sul listino della carta.

NB: Domenica sempre chiuso.

Ristorazione Parma Rotta s.r.l.

Via Langhirano, 158

43124 – PARMA (PR)

Telefono +39 0521 966738
prenotazioni@parmarotta.com

Menù/Specialità

MENU.
Il Parma Rotta offre una vasta selezione di specialità culinarie per soddisfare i palati più esigenti in ogni stagione dell'anno: dagli antipasti, tra cui i famosi salumi di Parma gelosamente custoditi in apposite cantine, alle paste fresche fatte in casa come una volta, alla tipica carne cotta su griglia a brace di legna. Tutti i piatti della tradizione Parmigiana, sapientemente rivisitati in chiave moderna da Antonio e dal suo staff.

A fine pasto lasciatevi sorprendere dai tipici dolci artigianali e soprattutto, dalla pralineria: l'ideale per accontentare i sempre più numerosi clienti che amano fare due chiacchiere gustando ottimo cioccolato con un buon bicchiere di selezionato sherry.

Dettagli

via del Ristorante
Via Langhirano, 158 43124 – PARMA (PR)
Numero di Telefono
0521966738
E-Mail
prenotazioni@parmarotta.com
Giorni di Apertura
Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato
Sito Web

Mappa Ristorante

Parma PR, Italia
Condividi con gli amici:

Recensioni

Non sono presenti recensioni al momento.

Show more